BLOCCHI ALTERNATI
VINCOLATI

Questo sistema è stato pensato per intervenire sui processi di opzione durante tutta la transazione.
Vincolando le scelte e i movimenti ad entrambi gli utenti e soprattutto operando in una procedura di «passaggio alternato» fra le parti, ne deriva una solida struttura a blocchi in grado di supportare entrambe le parti.
Inoltre se si aggiunge il fatto che tutti i passaggi sono visibili in chiaro agli utenti, si ottiene un sistema alternato vincolato che non dà spazio di bypassare il sistema.

Prova il nostro prototipo

Puoi anche richiederci il materiale informativo che abbiamo preparato per illustrare il nostro progetto e tutte le funzionalità!

    Sicurezza dell’account

    Il primo passo importante per creare un sistema sicuro è la registrazione.
    Mediante un processo guidato che alterna PC e smartphone, sarà possibile creare in pochissimo tempo un account protetto, che al contempo avrà la certezza che i dati immessi dell’utente siano reali e non duplicabili.

    Sospensione economica

    Un punto fondamentale per garantire la trasparenza della transazione sarà il box di sospensione economica.
    Questa opzione avviene quando il compratore effettuerà l’addebito economico, che però non arriverà direttamente al venditore, ma rimarrà in sospeso (visibile in chiaro ad entrambi) fino a quando la transazione non sarà completata.
    In questo modo verranno tutelate entrambi le parti in quanto il compratore avrà la sicurezza che l’importo non andrà perso e il venditore sarà sicuro di aver bloccato il bene per la transazione.

    Controllo intermedio

    Se nella teoria, la compravendita riguarda solo il compratore e il venditore, nella realtà le parti interessate sono tre.
    Bisogna infatti contare che un’importanza fondamentale la ricopre il corriere.
    Questo sistema prevede che ci possa essere un controllo del bene da parte del trasportatore (qualora venga richiesto dal compratore) che può essere visivo o anche funzionale, in base alle opzioni di scelta valutate.
    Questo garantirà la sicurezza e l’integrità dell’oggetto venduto da una terza parte che fungerà da controllore.

    I nostri Servizi

    I servizi proposti da Nice2Pay sono molteplici e possono essere utilizzati per tutte le tipologie di transazione.
    Si potrà acquistare qualsiasi bene o servizio mediante:

    Acquisto online con spedizione

    Qualsiasi bene venga spedito, sarà garantito dalla sospensione economica fino a termine della transazione e dall’eventuale controllo del trasportatore. Entrambe le parti saranno quindi sicure di essere tutelate dall’inizio alla fine del percorso.

    Acquisto online con ritiro a mano/verifica finale

    per tutti i beni e/o servizi che vengono acquistati o prenotati online, sarà possibile chiudere la transazione sul posto quando si va a ritirare il bene o si vuole verificare il servizio mediante doppia validazione tra le parti.
    Pensate di non dover più portare cifre consistenti in contanti in posti e da persone che non conoscete.
    Oppure di prenotare un appartamento per le vacanze e sbloccare il pagamento solo quando avete visionato l’immobile e ne siete realmente contenti.

    Pagamento diretto

    La tipologia ad oggi più utilizzata per pagamenti che ritenete sicuri.
    Invio di denaro a famigliari, amici o per tutte le persone di cui vi fidate.

    Box di osservazione prodotti

    Vi è mai capitato di cercare un bene (nuovo o usato) online e di saltare da una piattaforma all’altra, aprendo decine di schede e non sapendo più qual è quella più vantaggiosa?
    Con questa soluzione potrete salvare in un unico spazio tutti gli annunci che trovate (anche se provengono da siti differenti) e valutarli con clama.
    In tutta semplicità e con pochi click, potrete capire qual è l’affare migliore che fa al caso vostro.