Cerca

Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

In caso di truffa, chi devo contattare?

L’ente preposto per le denunce delle truffe digitale è la polizia postale.

Purtroppo attualmente il nostro sistema burocratico è molto lento e soprattutto ci sono molte denunce di truffe. Quindi ad oggi bisogna armarsi di molta pazienza, sostenere le spese degli avvocati e aspettare mesi (se non anni) per la chiusura della pratica.

Dovremo fornire tutte le prove e i dati dell’avvenuta truffa e dimostrare che siamo dalla parte della ragione.

Proprio per questo, numerose persone lasciano decadere la denuncia e perdono l’importo che hanno versato.
 
Classificata tra le migliori 20 aziende italiane nel driver Fabbrica Intelligente del Connext 2021

Cookie

Questo sito web utilizza i cookie. Maggiori informazioni sui cookie sono disponibili a questo link. Continuando ad utilizzare questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookie durante la navigazione.
Siglacom - Internet Partner